Introduzione a DarwinPorts

L'obiettivo principale del progetto DarwinPorts è fornire un metodo per semplificare l'installazione di vario software open-source sui sistemi operativi della famiglia Darwin ( OpenDarwin, Mac OS X e Darwin).

Attualmente sono disponibili ports funzionanti ed il numero è in costante crescita. Inscrivendoti alla mailing list cvs-darwinports-all potrai tenere traccia dei ports recentemente aggiunti.

Maggiori informazioni su come ottenere e su come installare DarwinPorts sono presenti alla sezione Ottenere DarwinPorts di questo sito. Inoltre ti invitiamo a consultare la documentazione (attualmente disponibile solo in inglese). Per eventuali problemi puoi sempre richiedere aiuto. Il nuovo DarwinPorts Wiki è un'ottima risorsa di aiuto per trovare risposta alle domande a carattere generale e non solo, in particolar modo grazie alle FAQ in fase di sviluppo.

Ti ricordiamo che tutte le segnalazioni di bug, le richieste di nuove funzionalità e di nuovi ports devono essere inviate tramite Bugzilla. Leggi il paragrafo Bug reports della documentazione per facilitare e migliorare il processo di un bug report.

Ultime notizie

Archivio delle notizie.